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SEZIONE PROVINCIALE U I C I - Provincia di Salerno -

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Procedura di avviamento presso l’Azienda Ospedaliera ed Universitaria OO.RR. San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona

PROVINCIA DI SALERNO Settore POLITICHE DEL LAVORO U.O.C. Ufficio Provinciale Servizi per l’Impiego Via Trento, 102 -84100 SALERNO -Tel. 089-3075501 fax 089-3075525 Prot.N° 113607 Del 3 agosto 2010 AVVISO

Procedura di avviamento presso l’Azienda Ospedaliera ed Universitaria OO.RR. San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona con sede in Salerno, di persone disabili iscritte nell’elenco provinciale ex art. 8 della legge 68/99, in attuazione della Convenzione n° 302 del 28 luglio 2009, integrata e modificata con Atto del 26 luglio 2010. Estensione della procedura attivata con l’Avviso Pubblico prot. n° 10670 del 26.10.2009 ai Centri per l’Impiego di Scafati, Agropoli, Oliveto Citra, Roccadaspide, Vallo della Lucania, Sala Consilina e Sapri.

Si rende noto che nei gg. 2 e 3 settembre 2010, dalle ore 09,00 alle ore 12,30, presso la sede dell’Ufficio Provinciale Servizi per l’Impiego – Via Trento 102, Salerno – oppure presso le sedi dei Centri per l’Impiego di Scafati, Roccadaspide, Oliveto Citra, Agropoli, Vallo della Lucania, Sala Consilina e Sapri, le persone disabili interessate, in possesso degli specifici requisiti di partecipazione e di ammissione previsti dal presente Avviso, potranno candidarsi a partecipare alla procedura attivata con l’Avviso Pubblico del 26.10.2009 (prot. 10670). Si precisa che il presente Avviso forma parte integrante dell’Avviso Pubblico del 26.10.2009 di cui si riportano di seguito le principali indicazioni concernenti il programma di assunzioni e le modalità per la presentazione delle domande di partecipazione ed a cui si rinvia per tutti gli altri aspetti della procedura, compresi i criteri e le modalità di avviamento attraverso cui sarà realizzato e completato il programma di assunzioni.

  • Unità da assumere : n° 38
  • Profili professionali e categorie contrattuali di inquadramento:
  • n° 22 unità per il profilo di “AUSILIARIO SOCIO-SANITARIO (cat. A)”;
  • n° 16 unità per il profilo di “COADIUTORE AMMINISTRATIVO (cat. B)”.

Tipologia del rapporto di lavoro: assunzione con contratto a tempo indeterminato

Requisiti richiesti per la partecipazione ed ammissione alla procedura :

  1. Requisiti generali per l’accesso al pubblico impiego; 2. Requisiti specifici : a. iscrizione nell’elenco provinciale dei disabili, ex art. 8 della legge 68/99, della provincia di Salerno; b. iscrizione, come disoccupato/a, nell’anagrafe del Centro per l’Impiego di Scafati ovvero di Roccadaspide, di Oliveto Citra, di Agropoli, di Vallo della Lucania, di Sala Consilina o di Sapri; c. possesso del titolo di studio richiesto dallo specifico profilo professionale ossia: attestato di assolvimento dell’obbligo scolastico per il profilo professionale di “Ausiliario socio-sanitario”; diploma di istruzione di primo grado (licenza media inferiore) per il profilo di “coadiutore amministrativo”

I requisiti devono essere posseduti alla data del 30 giugno 2009 ed essere rimasti invariati alla data di presentazione delle domande di partecipazione alla presente procedura

Presentazione domande di partecipazione alla procedura:

Per partecipare alla procedura di avviamento di cui al presente Avviso, gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti, potranno presentare, in uno dei giorni indicati, personalmente e con esclusione di altre modalità di consegna, la propria domanda di partecipazione, una per ciascuna modalità – numerica o nominativa – e per ciascuno dei profili a cui si intende aderire, compilando e sottoscrivendo alla presenza dell’operatore incaricato dall’Ufficio, apposito modello di domanda da ritirare nella stessa giornata, a cui dovranno allegare la documentazione seguente: 1. copia valido documento di riconoscimento; 2. copia ricevuta della dichiarazione di immediata disponibilità ai sensi del DLgs 181/00 e smi, rilasciata dal Centro per l’Impiego di iscrizione, attestante la condizione di disoccupato; 3. in relazione al profilo professionale di partecipazione, documentazione attestante il possesso del titolo di studio richiesto (assolvimento dell’obbligo scolastico, da richiedere all’istituto scolastico dove si è completato il periodo di istruzione ovvero conseguimento del diploma di scuola media inferiore). Il possesso del titolo di studio potrà essere anche autocertificato compilando e presentando apposito modulo che dovrà contenere tutte le indicazioni, dichiarate dall’interessato, relative al conseguimento del titolo (denominazione ed indirizzo istituto scolastico, anno del conseguimento, ecc.); 4. modulo di autocertificazione del possesso dei requisiti di ammissione (accesso al pubblico impiego, ecc.) e degli elementi costitutivi del punteggio di graduatoria (carico familiare, reddito, ecc.), da ritirare presso gli Uffici (UPSI, CPI e relativi Recapiti) abilitati a ricevere le domande di partecipazione o scaricabile dal sito internet della Provincia di Salerno (www.provincia.salerno.it) dall’apposita area informativa dei Servizi per l’impiego.

f.to Il Funzionario P.O. f.to Il Dirigente Dr. Francesco Siano Dr. Alfonso Ferraioli

Scarica il Bando della Procedura di avviamento presso l’Azienda Ospedaliera ed Universitaria OO.RR. San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona


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